Lo staff della Farmacia Torrevecchia è a disposizione dei nostri Clienti con tutta l'esperienza  e la passione con le quali, da sempre, cerchiamo di aiutare le persone a prendersi cura di sé al meglio.

Laura, dottoressa in Farmacia e titolare da 20 anni, si occupa un po’ di tutto, il suo obiettivo è cercare di risolvere i problemi, almeno quelli relativi ai farmaci.  

Barbara è responsabile della cosmesi e dei reparti celiachia e alimenti aproteici. Il suo sorriso e i suoi consigli su trattamenti viso e trucco sono conosciuti nel quartiere ormai da 18 anni.

Loredana, dottoressa in farmacia, è con noi da oltre 30 anni, è la responsabile del laboratorio; dermatologia, gestione ammalati, fiori di Bach e terapie alternative, etc. sono solo alcune delle aree di cui si interessa in modo particolarmente approfondito.

I  farmacisti Alessia, Raffaele, Elisa e Cristina  sono  tutti  estremamente  gentili  e  attenti  al paziente,  hanno  competenze  non  superficiali  in  svariati  settori,  perciò  le  loro  risposte  sono professionali e di qualità.

Venire   da   noi   significa   trovare   professionisti   preparati,   consigli   affidabili   e   volti   noti   e rassicuranti.
Non  ci  accontentiamo  di  "fornire  farmaci",  siamo  un  vero  e  proprio Punto  di  Ascolto: aiutiamo  i  pazienti  ad  utilizzare  al  meglio i  loro farmaci,  spiegandogli  come  adoperarli, come conservarli, controllando scadenze e interazioni, etc.
Inoltre,  quando  necessario, incoraggiamo  miglioramenti  dello  stile  di  vita,  nel  rispetto  delle possibilità e dei desideri della persona.

Share on Facebook Share on Twitter Share via e-mail Print
I tuoi Farmacisti